Loubibaby: Christian Louboutin disegna le scarpe per neonate

Tale madre, tale figlia (letteralmente) dalla testa ai piedi: Christian Louboutin lancia Loubibaby, la collezione - limited edition - di calzature per bebè.

Muovere i primi passi nella moda non è mai stato più semplice e le baby fashioniste (così come le loro mamme shoes addicted) di tutto il mondo devono ringraziare Monsieur Christian Louboutin. Perché? Perché lo stilista francese, che ha fatto della sua suola rosso acceso un iconico marchio di classe, ha lanciato Loubibaby una collezione (ovviamente limited edition) di calzature super cool per bambine.

Nella linea, che è nata dalla fruttuosa collaborazione dell'artista con il sito di lifestyle dell'amica Gwyneth Paltrow (Goop)c'è posto per una selezione di scarpine modello Mary Jane che - oltre ad avere l'immancabile suola colorata - si declinano su tre modelli, due in satin (uno rosa e uno azzurro) e uno in luminosissima nappa dorata e sono tutte arricchite da un vezzoso fiocchetto laterale realizzato a mano.

L'unica nota stonata di questa meravigliosa novità? Purtroppo il prezzo che è anche l'unica cosa a non essere in formato mignon. Le calzature per bebè, che saranno lanciate ufficialmente il 16 di novembre, saranno infatti in vendita a partire da 250 dollari (210 euro circa). Ma tutto lascia intendere che, malgrado questo, saranno presto sold out.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Loubibaby: Christian Louboutin disegna le scarpe per neonate » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.