Fedez x Bershka: la capsule collection Misunderstood

Fedez x Bershka disegna una capsule collection che, in vendita dal 6 ottobre, si chiamerà Misunderstood e sarà ispirata al rap anni 90.
 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez x Bershka firma la sua prima capsule collection che sarà in vendita dal 6 ottobre sia nei punti vendita che negli store online. Una selezione di capi, quella che vedrà il futuro marito di Chiara Ferragni per la prima volta nei panni del designer di moda, che si chiamerà Misunderstood (letteralmente "Incompreso") e s'ispirerà al fashion anni Novanta.

Un'ispirazione che, fa sapere il neo-stilista che ha realizzato la collezione (dal punto di vista delle grafiche e dei disegni) in collaborazione con l'artista argentino e tatuatore El Monga, arriva dal mondo rap datato appunto Nineties ed esplorerà lo stile casual più sofisticato.

La linea del rapper milanese proporrà quindi capispalla e felpe ispirati allo stile che l'ha reso celebre sui palchi di tutta Italia ma anche una ricca selezione di accessori (in primis cappellini). La sua prima fan? Ovviamente l'influencer e fidanzata Chiara Ferragni che ha già vestito i panni di testimonial per il suo lui sui social network. Risultato dello scatto? Successo assicurato!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fedez x Bershka: la capsule collection Misunderstood » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.