Cellulare al Grande Fratello: il "j'accuse" di Striscia la Notizia

C'è un cellulare nella casa del Grande Fratello Vip? Striscia la Notizia lancia l'accusa e i telespettatori più attenti confermano i sospetti: eliminazioni in vista?
 

Cellulare al Grande Fratello: Jeremias Rodriguez invita una concorrente a guardare sullo smartphone e Striscia la Notizia indaga sulla presenza di un telefonino dentro la casa. © Kika Press

Cellulare al Grande Fratello (Vip): c'è o no? A propendere per la prima opzione - quella affermativa - è Striscia la Notizia che ha "denunciato" questo (presunto) sgarro al regolamento del reality con un servizio andato in onda nella serata di mercoledì 27 settembre. Ecco i fatti.

Dopo la segnalazione di un telespettatore particolarmente attento, il tg satirico di Canale 5 è andato ad esaminare al microscopio due sequenze delle riprese del GF Vip. La prima riguarda un (apparentemente tranquillo) pomeriggio nella casa di Cinecittà quando, mentre le ragazze sono nella sala del trucco, si avverte chiaramente l'interferenza di un cellulare nei microfoni accesi. Un indizio che, però, potrebbe risultare infondato dato che il rumore potrebbe provenire semplicemente da un difetto audio estraneo alla telefonia mobile.

La seconda "prova", invece, è da ricercarsi nelle parole di Jeremias Rodriguez (che, con la sorella Cecilia, specialmente dopo la doccia hot di quest'ultima seguita dalle immancabili polemiche, è senz'altro tra i più chiacchierati di questa seconda edizione very important) che avrebbe invitato la pallavolista Veronica Angeloni a controllare un'informazione "sul cellulare". Dunque lo smartphone effettivamente c'è o - come sostiene qualcuno - si è trattato solo di un lapsus?

L'unica certezza, per ora, è che questo "j'accuse" avrà delle conseguenze e che - visto che i contatti con il mondo esterno sono rigidamente banditi dalla produzione del reality - seguiranno indagini più approfondite sull'eventuale presenza dello smartphone che potrebbero portare all'eliminazione di colui (o colei) che l'ha introdotto contrastando il regolamento.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cellulare al Grande Fratello: il "j'accuse" di Striscia la Notizia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.