Crystal Hefner: chi è la moglie trentenne di Mr Playboy

Ecco chi è Crystal Harris, 31 anni e quattro da moglie di Hugh Hefner dopo un tira e molla quando il suo matrimonio con il fondatore di Playboy fu annullato quattro giorni prima della cerimonia.
 

Hugh e Crystal Hefner si sono sposati nel 2013: lei ai tempi della cerimonia aveva 27 anni, lui 87. © Kika Press

Classe 1986, Crystal Hefner è stata la terza moglie di Hugh Hefner che, scomparso a 91 anni, la lascia vedova a poco più di trent'anni. Una vedovanza che, al netto degli immancabili commenti al vetriolo, non la renderà comunque ricca visto che il patrimonio del marito (stimato in oltre 43 milioni di dollari) secondo Us Weekly sarà suddiviso tra i quattro figli di lui e le varie associazioni benefiche che Mr Playboy sosteneva, lasciando la giovane e biondissima moglie fuori dal testamento.

Ma al di là delle vicende economiche - chiare, secondo i giornali, fin dal contratto prematrimoniale - che la vedono protagonista, ecco cosa c'è da sapere su Crystal Harris Hafner e sulla complicata relazione affettiva tra la giovane modella e il marito, più anziano di lei di ben 60 anni.

Lei, riportano gli annali, fu la "coniglietta preferita" di Hugh degli anni 2000 e i due - che si conobbero proprio dopo che lei divenne una Playmate - decisero di sposarsi annunciando il fidanzamento nella vigilia di Natale del 2010 e fissando la data della cerimonia per il 18 giugno del 2011. "Peccato", però, che le nozze non furono mai celebrate e, annullate a quattro giorni di distanza dalla cerimonia, scatenarono gossip vari e assortiti. La storia tra loro, comunque, non era finita e il matrimonio arrivò due anni dopo con una cerimonia privata che fu celebrata nella Playboy Mansion.

Da quel momento in poi, comunque, i due non si sono più lasciati e la giovane moglie era accanto al marito anche al momento della sua morte. "Ci siamo divertiti insieme" confidava lei tempo fa a proposito di questo discusso matrimonio e, al di là degli immancabili commenti sulla differenza d'età, a conoscere la reale felicità del loro ménage coniugale a questo punto resta solo lei. E le condoglianze sono comunque opportune.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Crystal Hefner: chi è la moglie trentenne di Mr Playboy » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.