Sara Tommasi porta a processo l'ex agente: approfittò di lei

Estorsione, violenze private e sessuali ma anche furto: ecco alcuni dei capi d'imputazione per i quali Fabrizio Chinaglia, ex agente di Sara Tommasi, è stato portato a processo dall'ex naufraga laureata in Bocconi.
 

Sara Tommasi porta a processo l'ex agente: Fabrizio Chinaglia risponderà di sei diversi capi d'imputazione. © Kika Press

Sara Tommasi porta in tribunale il suo ex agente Fabrizio Chinaglia che dovrà rispondere di ben sei capi d'imputazione per fatti che risalgono all'agosto del 2013. La showgirl, infatti, punta il dito contro l'uomo (che, per ora, non ha subito alcuna misura cautelare) accusandolo di violenze private e sessuali ma anche di estorsione e furto. Ecco i fatti.

L'accusa sostiene che, nell'agosto di quattro anni fa, Chinaglia - all'epoca agente dell'ex naufraga laureata in Bocconi - avrebbe approfittato delle condizioni di "inferiorità psichica" della Tommasi costringendola ad avere con lui rapporti sessuali ottenuti attraverso la somministrazione di droghe (avvenuta in almeno due diverse occasioni) unita a minacce e percosse. Non solo, però. La showgirl, infatti, ha accusato l'ex agente anche di estorsione spiegando che l'uomo l'avrebbe costretta a compilare due assegni a suo favore per una cifra complessiva di 50 mila euro e che, ancora, le avrebbe sottratto il telefono cellulare (da cui l'accusa di furto), probabilmente per poter cancellare foto e video compromettenti.

Il procedimento, che è solo alle battute iniziali e continuerà il 16 di gennaio prossimo, è stato avviato dalla Procura di Milano ed è assolutamente autonomo rispetto all'altro procedimento che - avviato invece dalla Procura di Salerno - vede ancora Sara Tommasi nei panni della vittima. Questo, che ha portato all'arresto di due uomini, indaga invece sulla partecipazione della Tommasi a un film hard nel 2012 per prendere parte al quale, però, la ragazza era stata drogata e costretta a partecipare da persone che avevano "approfittato della sua instabilità psichica".

Mentre la legge farà il suo corso, comunque, Sara Tommasi sembra ormai aver archiviato quella parentesi buia della sua vita e lontana dalle luci della ribalta sembra aver finalmente riconquistato la serenità

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sara Tommasi porta a processo l'ex agente: approfittò di lei » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.