Kristen Stewart e Stella Maxwell: nozze in vista?

Un insider amico della coppia Kristen Stewart e Stella Maxwell (ri)lancia su OK! il gossip delle possibili nozze tra l'attrice e l’Angelo di Victoria’s Secret.

Kristen Stewart e Stella Maxwell convivono già da mesi in un appartamento a Los Angeles. © Kika Press

La vita sentimentale di Kristen Stewart alimenta (di nuovo) il gossip. A (ri)lanciare l'indiscrezione secondo cui l’attrice sarebbe pronta a convolare a nozze con la fidanzata Stella Maxwell è un insider della coppia che, alla rivista OK! ha confidato: “Kristen non vuole che la sua relazione diventi incasinata come le sue storie precedenti. È molto impulsiva da parte sua, ma insiste sul fatto che Stella sia l’amore della sua vita e vuole assicurarselo. Può apparire sicura, ma, in fondo, Kristen è molto insicura”.

D’altra parte già a maggio, sempre a proposito di un probabile matrimonio all’orizzonte, un altro insider aveva rivelato a Inquisitr: “Hanno iniziato a realizzare delle vision board e a parlare degli abiti, ma non hanno fretta. Si stanno prendendo il loro tempo e pianificare insieme qualcosa di speciale”.

Insomma, questi ultimi sono poco più che rumors, per altro non confermati né smentiti dalle due protagoniste che, ormai da mesi, convivono in un appartamento di Los Angeles con quattro camere da letto e non hanno mai avuto nessuna remora a vivere alla luce del sole il loro amore passionale. Vedi i baci hot in auto a Milano pizzicati da Chi che hanno fatto impazzire i fan.

Sia come sia, c’è sempre qualche nostalgico che spera in un riavvicinamento con l’ex, Robert Pattinson, soprattutto alla luce dell’intervista rilasciata ad Harper Bazaar all’inizio dello scorso agosto in cui aveva stupito tutti con la frase scelta per la copertina: “Sono aperta alla possibilità di uscire di nuovo con un uomo”. Proprio lei che appena 6 mesi prima, dal palco del Saturday Night Live di sé diceva di essere “così gay”.

Entrando nel dettaglio della sua complessa identità sessuale, la Stewart aveva spiegato alla rivista: “Alcune persone sanno che amano il toast al formaggio e che lo mangeranno ogni giorno per tutto il resto della loro vita”, ebbene, “Io, invece, voglio provare tutto. Il toast al formaggio mi piace, ma dico: ‘Wow, fantastico! Ma cosa c’è dopo?’”. Chiaro, no?

Tenendo tuttavia a precisare che “Ho amato profondamente tutte le persone con cui sono stata”, l’attrice aveva ribadito: “Non ho mai finto, ho sempre abbracciato una certa dualità. Senza per questo sentirmi confusa o in lotta”. Insomma, tra toast al formaggio e rumors, chissà quale altra sorpresa ci regalerà l’ex vampira.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart e Stella Maxwell: nozze in vista? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.