Lady Gaga sta male: dopo un malore annulla il concerto a Rio

Lady Gaga sta male e, proprio a causa di un malore, ha annullato il concerto previsto in Brasile durante il festival "Rock in Rio". La popstar sui social: "Sono devastata".

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:

Lady Gaga sta male anzi, per usare le sue esatte parole, è "devastata". A pochi giorni dall'annuncio della popstar che ha rivelato di essere affetta da fibromialgia arrivano le prime conseguenze evidenti della sua situazione clinica con il ricovero in ospedale che le impedirà di partecipare a Rock in Rio, il festival brasiliano nel quale avrebbe dovuto fare tappa con il tour promozionale del nuovo album Joanne. 

Niente da fare però, e mentre la manifestazione brasiliana fa sapere con un comunicato istituzionale che “è rammaricata di annunciare la cancellazione del suo spettacolo”, ad aggiungere qualche dettaglio ci pensa - via social network - la stessa Lady Germanotta.

"Brasile - ha scritto infatti la cantante pubblicando uno scatto in ospedale - sono devastata, non sto abbastanza bene per venire al Rock In Rio. Farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo".

Poi, dopo la promessa di annunciare presto una nuova data (“Vi ringrazio per il sostegno e prometto che tornerò e mi esibirò per voi molto presto”) ecco la conclusione  con un nuovo scatto che immortala la sua nuca e le ultime spiegazioni. “Sono stata portata in ospedale - ha terminato - non è semplicemente un dolore all'anca, né logorio da tour, sto veramente male. Ma sono in buone mani con i migliori medici. Per favore non dimenticate che vi amo. Ricordatevi di anni fa quando mi tatuai Rio sul collo, il tatuaggio è stato fatto dai bambini nelle favelas”. E i fan (brasiliani e non) non hanno certo perso tempo a mostrare la loro vicinanza alla loro beniamina. 
 

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lady Gaga sta male: dopo un malore annulla il concerto a Rio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.