Selena Gomez in ospedale: Francia Raisa le dona un rene

Selena Gomez ringrazia su Instagram l'amica del cuore Francia Raisa: "Ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene e lei mi ha donato il suo".
 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Selena Gomez posta su Instagram i suoi scatti in ospedale dove, stringendo teneramente la mano dell'amica Francia Raisa, racconta ai follower del suo decorso clinico negli ultimi mesi attraverso lo stesso social attraverso il quale aveva raccontato di soffrire per il Lupus.

"Ho scoperto - spiega in un lunghissimo messaggio accanto allo scatto - di avere bisogno di un trapianto di rene per curare la mia malattia, il Lupus, e sono stata ricoverata per l'operazione". E dopo le scuse di rito ai fan per non essersi impegnata nella promozione della sua musica negli ultimi mesi ("della quale sono molto orgogliosa") e l'ammissione, schietta, che la condivisione le è comunque mancata ("Avrei voluto condividere prima le esperienze di questi ultimi mesi con voi. Lo faccio adesso"), ecco il commosso racconto di quello che ha passato e del dono importantissimo ricevuto dall'amica. 

"Mi ha fatto un dono - spiega infatti la cantante texana - sacrificandosi e donandomi il suo rene. Sono incredibilmente benedetta. Ti amo tanto sorella". Commossi e partecipi fan e follower non hanno ovviamente perso tempo a manifestare la loro vicinanza regalando allo scatto oltre tre milioni di cuoricini in una manciata di minuti e sostenendo, attraverso i commenti, sia la loro beneamina sia la sua coraggiosa amica.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Selena Gomez in ospedale: Francia Raisa le dona un rene » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.