Donald Trump di nuovo nonno: è nato Eric "Luke", il nono nipotino

Eric Trump, terzogenito di The Donald, e la moglie Lara Yunaska hanno dato alla luce Eric "Luke", il nono nipotino del Presidente Usa.

.@LaraLeaTrump and I are excited to announce the birth of our son, Eric "Luke" Trump at 8:50 this morning.

Un post condiviso da Eric F. Trump (@erictrump) in data:

Tra lo spettro di una guerra nucleare con la Corea del Nord, i postumi dell’uragano Irma - che una petizione ha chiesto di ribattezzare come sua figlia Ivanka -, le defezioni al Congresso americano, gli attacchi interni - di recente l’ha criticato duramente perfino Cara Mund, 23enne neo Miss Usa - Donald Trump può tirare un sospiro di sollievo: Eric "Luke", il suo nono nipotino, è nato alle 8.50 del 12 settembre, a New York e sta bene.

La notizia del fiocco azzurro in casa del 33enne Eric Trump - il terzogenito di The Donald e Ivana -, e sua moglie, la neo mamma vip Lara Yunaska, è arrivata con un post su Instagram da quasi 50mila like.

La coppia, convolata a nozze l’8 novembre 2014 in un matrimonio da favola a Palm Beach, officiate dall’onnipresente Jared Kushner (consorte della sorella Ivanka, quindi cognato degli sposini) alla presenza dell’immancabile cagnolino di famiglia, ha infoltito la stirpe Trump, di per sé già numerosa.

Per la serie: il primogenito Donald Junior e Vanessa Haydon (ex modella, nel rispetto della tradizione di papà) hanno messo al mondo cinque pargoli (sempre seguendo le orme paterne): Kai, Donald John III, Tristan, Spencer e Chloe; mentre la pupilla Ivanka, secondogenita del Presidente, e Jared Kushner sono genitori di Arabella, Joseph e Theodore.

Il prossimo turno potrebbe essere quello di Tiffany Trump, classe 1993, nata dal matrimonio di The Donald con Marla Maples. Nell’attesa, benvenuto Eric che tutti - genitori per primi - hanno ribattezzato Luke.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Donald Trump di nuovo nonno: è nato Eric "Luke", il nono nipotino » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.