Dolce & Gabbana lancia il nuovo The One

Dolce & Gabbana lancia il nuovo The One e lo fa con due testimonial d'eccezione: Emilia Clarke e Kit Harington, star de Il Trono di Spade.
 

Emilia Clarke e Kit Harington sono i nuovi testimonal di The One di Dolce & Gabbana con lo spot girato a Napoli. © Dolce & Gabbana

Due volti amatissimi e dall'allure magnetico quelli dei testimonial del nuovo The One, la storica fragranza di Dolce & Gabbana. Per il lancio della stagione la maison italiana ha scelto Emilia Clarke e Kit Harington, i protagonisti de Il Trono di Spade e ora anche del video che presenta il profumo. Una scelta strategica che non solo conferisce valore alla già famosissima profumazione, ma che tiene anche incollati allo schermo gli amanti della serie di tutto il mondo.

Diretto dal regista Matteo Garrone il nuovo The One mantiene la sua aura sensuale e e fresca che mixa un bouquet di fiori alle note aspre degli agrumi. I petali del giglio bianco si uniscono al bergamotto e al mandarino, con accenti di litchi e pesca bianca. A dare ulteriore freschezza si aggiungono i fiori d’arancio e la dolcezza della ginestra.

Di fondo la vaniglia, il vetiver ed il muschio fanno la differenza, grazie all'olfatto impeccabile della creatrice Christine Nagel. Nuovo anche il packaging, più elegante e raffinato, con tappo dorato e logo nero. Una fragranza che ha conquistato la Clarke che, postando una foto rubata dal set, ha commentato: "Questo immenso sorriso è merito di Dolce&Gabbana - sicuramente loro sanno come rendere una ragazza inglese una vera regina italiana". Disponibile dalla seconda settimana di settembre 2017.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Dolce & Gabbana lancia il nuovo The One » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.