George senza Kate Middleton al primo giorno di scuola

Primo giorno di scuola per il principe George ma mamma Kate Middleton resta a casa per le nausee e il primogenito va a scuola con papà William.
 

Primo giorno di scuola londinese per il principe George che è stato accompagnato da papà William nella sua nuova scuola, la prestigiosissima Thomas (che costa, a trimestre, 5mila sterline). Assente giustificata da questa data importante la mamma Kate Middleton che, dopo l'annuncio ufficiale della terza gravidanza, non deve più nascondere le nausee - causate dall'iperemesi gravidica, che la assillano.

Non mancheranno, comunque, le possibilità per Kate di conoscere le maestre del suo erede: dopo aver presenziato alla riunione d'inizio anno, infatti, la Duchessa di Cambridge aveva espresso anche a loro la volontà, condivisa con il regale marito, di essere il più possibile presente nella vita (anche scolastica) del piccolo George.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « George senza Kate Middleton al primo giorno di scuola » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.