KKW Beauty: Kim Kardashian lancia un kit di rossetti nude

KKW Beauty si arricchisce di un kit di rossetti nude, mentre Kim Kardashian si tinge di biondo e si prepara a diventare madre per la terza volta.
 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Tra le sorelle Kardashian, Kim è sicuramente quella che ama i look più neutri e la sua collezione beauty KKW ne è la dimostrazione. Dopo il kit per il contouring, infatti, l'It girl ha lanciato una collezione di rossetti sui toni del rosa cipria e del beige per il trucco di tutti i giorni, in grado di valorizzare le labbra, ma senza colorarle eccessivamente. Un must per chi come lei ama i look estremamente marcati ma neutri, dove illuminante e terra abbronzante la fanno da padroni.

Se il make-up è apparentemente naturale, però, diversa è la scelta per quanto riguarda i capelli, dove Kim ha optato per un nuovo biondo platino sul red carpet del post sfilata di Tom Ford nella Grande Mela. Un colore già tentato dalla prosperosa influencer e subito sostituito dal consueto nero, che però evidentemente l'ha tentata ancora una volta. Di certo non è la tinta che maggiormente le dona, ma è comunque un modo per attirare su di sé tutti gli obiettivi e gli occhi presenti.

Si sa, poi, che quando una donna cambia colore di capelli si prepara ad affrontare una fase tutta nuova della propria vita e mai luogo comune fu più azzeccato nel caso di Kim, che presto diventerà mamma per la terza volta, grazie ad una madre surrogata (scelta obbligata da problemi dovuti all'ultimo parto). Il sesso del futuro nascituro? Il TMZ svela che sarà una bambina, indiscrezione ancora, però, da confermare. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « KKW Beauty: Kim Kardashian lancia un kit di rossetti nude » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.