Meghan Markle "pazza" del Principe Harry

Meghan Markle concede a Vanity Fair USA la sua prima intervista ufficiale dopo il fidanzamento con il Principe Harry e spiega: "Sono pazza di lui".
 

Meghan Markle "pazza" del Principe Harry: i dettagli del loro amore in una lunga intervista dell'attrice su Vanity Fair USA. © Kika Press

"Siamo una coppia e siamo innamorati", così Meghan Markle racconta dell'amore con il Principe Harry nella sua prima intervista ufficiale sul tema a quasi un anno di distanza dal comunicato di Kensington Palace che annunciò la loro liaison"Sono pazza di lui", aggiunge l'attrice divorziata parlando del "mio ragazzo" ma sulla presunta proposta di nozze ricevuta durante un soggiorno estivo in Africa, e che potrebbe trasformare il "ragazzo" in "fidanzato ufficiale", tutto tace. "Siamo una coppia e siamo innamorati - spiega Meghan -. Sono sicura che verrà il momento in cui dovremo farci avanti e raccontare al mondo la nostra storia ma quello che spero la gente capisca è che questo momento è solo nostro. È un momento tutto per noi". 

Un momento per loro che l'attrice ha comunque deciso di condividere almeno un po', rimpolpando (a ridosso dell'annuncio regale sulla terza gravidanza di Kate Middleton) i gossip che li vorrebbero prossimi ai fiori d'arancio dato che - prima di concedere un'intervista così privata - con molte probabilità Meghan si sarà confrontata con la casa reale inglese.

Tant'è, potrebbe anche averlo fatto in nome della spontaneità che, spiega lei, non l'ha certo abbandonata. "Nulla per me è cambiato - ha spiegato ancora - ma certo è cambiata la percezione della gente. Io sono la stessa persona che ero prima e non ho mai definito me stessa secondo la mia relazione". La "percezione della gente" che, chiosa, a volte può essere stancante: "Ha le sue sfide, ci sono giorni più impegnativi e altri meno. Ma so che c'è chi mi sostiene, in primis il mio ragazzo. Quanto alla stampa, non la leggo. Non ho mai letto neanche quella riguardante Suits. Le persone che mi conoscono mi tengono ancorata alla mia realtà. Il resto è rumore". Rumours, insomma.


Leggi anche: Kate Middleton, Meghan Markle e Camilla: il trio delle polemiche

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Meghan Markle "pazza" del Principe Harry » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.