Kate Middleton e il terzo figlio: la felicità dello Zio Harry

Harry d'Inghilterra dopo la nascita del terzo figlio di Kate Middleton e William scivolerà al sesto posto nella linea di successione al trono ma diventare zio lo riempie di gioia.
 

Kate Middleton in attesa del terzo figlio, il principe Harry non nasconde la sua gioia: "Una notizia fantastica, sono molto felice per loro". Ma il trono, per lui, si allontana ancora. © Kika Press

"Una notizia fantastica, sono molto felice per loro". Così Harry d'Inghilterra ha commentato - a caldo - l'annuncio ufficiale della terza gravidanza di Kate Middleton che lo renderà di nuovo zio. E nella gioia dello zio Harry non c'è posto per nessuna gelosia anche se con l'arrivo del nuovo Royal Baby (che, dopo il parto presumibilmente a marzo, farà entrare Kate tra le mamme vip 2018) il secondogenito di Lady Diana e Carlo scivolerà al sesto posto nella linea di successione al trono (dopo papà Carlo, William, George, Charlotte e, appunto, il terzo regal nipotino).

Non importa, però, al più tenero tra gli zii che - come raccontava in un'intervista di qualche mese fa - in Kate ha trovato "la sorella maggiore" che non aveva mai avuto e non conosce passatempo migliore dell'intrattenersi con gli amatissimi nipotini. Una passione, la sua, ricambiata dalla cognata che, oltre a volergli molto bene, "adora - raccontava una fonte al Daily Mail - il modo in cui Harry gioca con i suoi figli perché è molto bravo con loro".

E adesso Harry avrà modo di dimostrare ancora una volta le sue doti di zio in attesa - magari un domani - di diventare a sua volta papà. Il matrimonio con Meghan Markle, d'altra parte, parrebbe nell'aria ma dopo la proposta "ufficiosa" in Africa quest'estate Harry potrebbe voler rimandare l'annuncio ufficiale per non oscurare la gravidanza dell'amata cognata.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton e il terzo figlio: la felicità dello Zio Harry » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.