Caterina Balivo in costume su Instagram dopo il parto

Costume intero, forme da neo mamma e sorriso contagioso: Caterina Balivo saluta via Instagram l'estate 2017 che, scrive, già le manca.

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Un'estate difficile da dimenticare per Caterina Balivo che, mamma vip 2017 con la piccola Cora, ha deciso di concedersi un ultimo tuffo nel mare dell'Argentario condividendo uno scatto con i suoi follower di Instagram. 

"Estate 2017, già mi manchi" ha scritto, semplicemente, la conduttrice di Detto, Fatto postando uno scatto che la ritrae in costume intero total black accompagnato da un sorriso radioso. La forme sono quelle delle neo-mamme ma la gioia della conduttrice, che non è mai stata timida nel mostrarsi (smagliature incluse) superando in assoluta serenità lo stereotipo della bellezza femminile mainstream, si percepisce in ogni pixel.

Una gioia, la sua, prontamente condivisa dagli ammiratori che, infatti, non hanno perso tempo nel ricoprirla di cuoricini (quasi 26mila) e complimenti. "Sei in splendida forma" ha scritto uno, "Questa è bellezza pura" gli ha fatto subito eco un altro, "Mostri le tue forme dopo aver partorito... Complimenti!" ha chiosato un terzo. E su questo siamo tutti d'accordo.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Caterina Balivo in costume su Instagram dopo il parto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.