Chiara Ferragni è incinta: il figlio di Fedez si chiamerà Leone?

Chiara Ferragni e Fedez saranno genitori. Dopo i rumors e le indiscrezioni dell'amico a Oggi (secondo le quali arriverà il piccolo Leone), i promessi sposi confermano la notizia via social: "Saremo in tre". 

Chiara Ferragni aveva mostrato un pancino sospetto sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. © Kika Press

[Aggiornato il 30/10/2017 alle ore 12.23] Chiara Ferragni è incinta. La conferma che la fashion blogger e il rapper tatuato Fedez - all'anagrafe Federico Leonardo Lucia - diventeranno genitori arriva prima da un amico della coppia (che ha raccontato tutto al settimanale Oggi) e poi, di conseguenza, dai diretti interessati via social.

Insomma, è tutto vero: non è uno scherzo alla suocera, la cicogna vip è già in viaggio e porterà il "piccolo raviolo", come lo chiamano i futuri genitori, tra circa quattro mesi, nel mese di febbraio 2018.

Sarà davvero un maschietto? Si chiamerà davvero Leone? I suoi genitori subito prima (o subito dopo), diventeranno davvero marito e moglie, sposandosi a Cremona il prossimo anno e onorando la seguitissima proposta di lui all'Arena di Verona? Su tutti questi dilemmi, per ora, non c'è ancora una risposta certa ma già solo la conferma che la cicogna sia effettivamente in volo è stata sufficiente per scatenare i (sempre più numerosi) fan della coppia. 

E non poteva essere altrimenti. Le voci che avevano agitato gli animi dei follower all'indomani del red carpet di Venezia - quando la bionda Chiara, fasciata in un abito Phylosophy di Lorenzo Serafini aveva mostrato un pancino sospetto -, andati poi in fibrillazione per gli exploit social di Fedez - che prima aveva postato uno scatto con la sua promessa sposa accompagnato dalla scritta "Family first", letteralmente "La famiglia prima di tutto" poi, alla festa del suo 28esimo compleanno, quella di un bacio alla pancia della sua dolce metà - ora possono gioire senza più remore. Aspettando "baby raviolo".

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chiara Ferragni è incinta: il figlio di Fedez si chiamerà Leone? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.