Buon compleanno Beyoncé! I 36 anni di Queen B

Eleonora Chiais

Beyoncé spegne 36 candeline e dimostra - per l'ennesima volta - la veridicità del mantra che la accompagna da sempre: "Più cresci più ti accorgi che le tue imperfezioni ti rendono bella".
 

Beyoncé compie 36 anni e soffia le candeline a pochi mesi di distanza dall'arrivo dei gemelli. "Più cresci - ripete sempre Queen B - più ti accorgi che le tue imperfezioni ti rendono bella". © Kika Press


Buon compleanno Beyoncé! A pochi mesi di distanza dalla nascita (iper mediatica) dei suoi gemellini Sir e Rumi, che sono arrivati dopo un annuncio social iper condiviso a cinque anni di distanza dalla primogenita Blue Ivy, la regina del pop spegne 36 candeline e torna sulla scena pubblica, dopo una lunga parentesi di relax extra lusso a Malibù, con abiti fascianti che mostrano tutto il suo fascino e il suo stile.

Cantante, imprenditrice, attrice e pure ballerina, d'altra parte, Queen B (seconda tra le celebrity più pagate dell'anno nella classifica di Forbes) è un'icona fin dai suoi esordi con le Destiny's Child che le regalarono il successo globale lanciandola verso nuovi obiettivi perché, per sua stessa ammissione, “Appena raggiungo un obiettivo, ne stabilisco subito un altro, più alto del precedente. Ecco come sono arrivata dove sono".

Risoluta? Certo. Grintosa? Altroché. Perfetta? Forse no, ma certo consapevole dei propri punti di forza e delle proprie imperfezioni che, ripete Beyoncé come un mantra, con l'età diventano più accettabili visto che "Più cresci più ti accorgi che le tue imperfezioni ti rendono bella".

Insomma la filosofia di Beyoncé ha una risposta per tutto e, con il tempo che passa, le chicche del Queen B-pensiero non potranno che arricchirsi di nuove chicche. E i suoi fan restano in attesa: buon 36esimo compleanno alla regina!

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.