Serena Williams è mamma: Alexis Ohanian papà di una bimba

Serena Williams è diventata mamma mentre sua sorella Venus affrontava (e sconfiggeva) Maria Sakkari nel terzo turno degli Us Open. Fiocco rosa per la campionessa.

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams) in data:

Serena Williams è ufficialmente tra le mamme vip 2017 dopo la nascita, avvenuta al St.Mary Hospital di West Palm Beach in Florida, della sua primogenita che, al momento del parto, pesava 3 chili e 90 grammi. Sia lei che la piccola stanno bene ma il nome, per ora, resta un mistero.

Quel che pare certo è che la bimba è nata con un parto indotto, che accanto alla mamma c'era l'orgoglioso neo-papà Alexis Ohanian, il 33enne creatore di Reddit, e che la piccola ha emesso il suo primo vagito proprio mentre la zia Venus affrontava (sconfiggendola in due set) Maria Sakkari nel terzo turno degli Us Open a New York.

"Chi ben comincia", verrebbe da dire, "è a metà dell'opera" visto che tutto lascia intendere che la piccolina dovrà imparare a relazionarsi in fretta con terra rossa e racchette. Mamma Serena, infatti, ha già chiesto al suo coach  Patrick Moratoglou di ricominciare gli allenamenti a stretto giro con il desiderio - malcelato - di poter tornare in gara già al prossimo Australian Open, il torneo che nel 2016 vinse (contro la sorella Venus) già incinta.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Serena Williams è mamma: Alexis Ohanian papà di una bimba » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.