Kate Middleton, Meghan Markle e Camilla: il trio delle polemiche

Eleonora Chiais

Kate Middleton e Meghan Markle protagoniste, loro malgrado, del gossip legato a Camilla sui progetti della quale i tabloid hanno opinioni (e fonti) diametralmente opposte.
 

Gossip scatenato (e contraddittorio) su Camilla Parker Bowls e la sua relazione con le "nuore" Meghan Markle e Kate Middleton. © Kika Press


Tiene banco l'imminente (per quanto, per ora, solo presunto) matrimonio di Meghan Markle con il principe Harry. Un Royal Wedding il cui annuncio, se fosse confermato, arriverebbe a poco più di un anno di distanza dall'inizio della relazione (cui è seguito, a distanza di mesi, l'annuncio ufficiale) tra il secondogenito di Lady Diana e l'attrice americana divorziata sulla quale - nei 12 mesi al centro del regal gossip - si è scritto e detto di tutto di più tra accuse di essere un'arrampicatrice, gravidanze immaginarie nonché immancabili varie ed eventuali.

Se, però, la romantica proposta d'amore africana tra il piccolo di casa Windsor e Meghan dovesse trasformarsi in un annuncio ufficiale sarebbero molti gli equilibri destinati a cambiare a Kensington Palace. A riportare i retroscena di questo scenario (per ora immaginario) sono stati due diversi tabloid che hanno fornito - su dettatura degli onnipresenti insider - una coppia di versioni letteralmente agli antipodi.

Stando alla fonte riportata da celebdirtylaundry, infatti, “se Camilla cercherà appoggio all’interno della famiglia reale, Meghan Markle potrebbe fare al suo caso. Tutte e due infatti sono considerate delle 'outsider' e entrambe sanno di dover lavorare duramente per poter essere accettate". L'ipotesi, si legge ancora, potrebbe diventare realtà se la regina Elisabetta decidesse - infine - di lasciare scettro e corona al suo erede diretto, Carlo e, in quel caso, la seconda moglie del futuro Re dovrebbe cercare nuove alleanze interne a palazzo e la sua decisione potrebbe ricadere appunto sulla neo "nuora" piuttosto che sull'amatissima (da media e sudditi) Kate Middleton.

Di parere diametralmente opposto, invece, l'insider ascoltata da Be Entertainment secondo la quale la Duchessa di Cornovaglia avrebbe addirittura convocato Meghan in occasione di una visita in Canada (dove la giovane vive stabilmente) intimandole di allontanarsi da Harry. “Camilla - ha rivelato la fonte - ha detto a Meghan che non le piace la sua relazione con Harry e che dovrebbe pensarci due volte prima di acconsentire a sposare il principe in quanto lei ha intenzione di renderle la vita molto dura visto che pensa che Meghan non sia abbastanza per Harry”. A differenza, si legge tra le righe, della super adatta Duchessa di Cambridge.

Nel mezzo, probabilmente, starà la verità e - da parte sua - Meghan non sembra curarsi dei gossip e sul suo diario (del quale il Daily Mail ha pubblicato alcuni estratti) preferisce concentrarsi sulla fatica che sta vivendo a causa della storia a distanza nella quale si è "impelagata" ormai più di un anno fa appuntando, poi, la possibile data del matrimonio. Sul quale, che s'abbia da fare o meno, la fidanzata di Harry parrebbe avere già le idee piuttosto chiare.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.