Sopracciglia a onda: il nuovo bizzarro trend delle wave brows

Nina Segatori

Una nuova tendenza conquista Instagram: le sopracciglia a onde, un trend bizzarro che regala un look piuttosto particolare.
 

Un post condiviso da Jessica🌹 (@slayagebyjess) in data:


Neppure il tempo di riprendersi dall'ultimo trend delle sopracciglia piumate che subito Instagram ne sforna un altro, se possibile ancora più bizzarro. Parliamo delle wave brows, ovvero le sopracciglia a onda. Una tendenza che ha conquistato le beauty addicted sui social, ma che in realtà è talmente stravagante che dubitiamo possa poi davvero diventare un'abitudine di bellezza.

A sdoganare la strana tendenza la beauty influencer Jessica Brodersen, che sul suo profilo ha pubblicato foto in cui mostra la realizzazione del particolare disegno che rende le sopracciglia ondulate. Il look può essere principalmente di due tipi: tutto il sopracciglio delineato in modo che dall'inizio alla fine formi una serie di onde con curve che vanno su e giù, o una linea normale che finisce con la punta leggermente ondulata, quasi fosse un serpentello.

Dopo Jessica Brodersen molte altre beauty blogger hanno voluto sperimentare la nuova tendenza direttamente sulle proprie sopracciglia, abbinandole ai look e make-up più originali e spesso decisamente sopra le righe. Certo che l'idea è piuttosto estrema, ma porta comunque una ventata di novità in un settore in cui è stato davvero ormai provato di tutto.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.