Incidente Vanessa Incontrada: Instagram in delirio

Eleonora Chiais

L'incidente di Vanessa Incontrada preoccupa i fan dopo la pubblicazione di uno scatto nel quale appare con una benda sull'occhio, l'attrice tranquillizza: "Solo un'allergia".

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:


L'incidente di Vanessa Incontrada tiene banco sul web dopo la pubblicazione, sul profilo Instagram dell'attrice, di uno scatto che la ritrae con una benda a coprirle l'occhio destro. "Mi sono fatta la bua - ha scritto Vanessa accanto all'immagine - ma nulla di grave". Una precisazione, quest'ultima, che non ha comunque tranquillizzato i suoi oltre 700mila follower che non sono riusciti a contenere la preoccupazione per la loro beniamina chiedendo delucidazioni sull'incidente e lanciandosi in (molte) dichiarazioni d'affetto e di vicinanza.

Ma mentre qualcuno non riusciva a contenere l'ironia, invitando la simpatica attrice a bere il caffè senza cucchiaino, i più hanno incalzato nella loro ricerca di risposte facendo in modo che la stessa Vanessa spiegasse l'accaduto. "Un trucco ha fatto allergia all'occhio - è intervenuta quindi la Incontrada - ma non è nulla di grave e grazie per i messaggi".

Come ulteriore riprova del fatto che non ci fosse da preoccuparsi, quindi, l'attrice ha postato un video nel quale annunciava di essere guarita ("al 99%") e di essere già in camerino pronta per tornare a lavorare. Insomma, "molto rumore per nulla" ma, allo stesso tempo, l'ennesima prova dell'affetto che gli ammiratori nutrono per la loro Vanessa.
 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.