Arket di H&M: ecco il nuovo brand svedese

Eleonora Chiais

H&M lancia Arket, il nuovo brand di moda (e non solo) ispirato a uno stile minimal, nordico e senza tempo a prezzi decisamente accessibili.
 

Un post condiviso da ARKET (@arketofficial) in data:


"Linea unica e senza tempo per uno stile nordico e minimale": ecco la filosofia di Arket, il nuovo brand di H&M lanciato il 25 di agosto - dopo le anticipazioni che si sono susseguite fin dall'inizio dell'anno - con l'apertura di uno store londinese in Regent Street su una superficie di mille metri quadrati.

E se la moda uomo, donna, bambino e homewear (che sarà appunto minimal e decisamente accessibile, anche se con prezzi medi leggermente più alti di quelli dei capi fast fashion della casa madre) sarà l'ingrediente principale di questa griffe già disponibile online sul portale dedicato (con consegne anche in Italia), non sarà certo l'unico plus del neonato Arket

Sotto il cappello del nome svedese, che è traducibile in italiano come "foglio bianco", entreranno infatti due sezioni speciali, la prima dedicata alle ricette - con tanto di "lista della spesa" per realizzare piatti e manicaretti vari -, la seconda dedicata invece al caffè svedese che - con le miscele  Johan & Nyström, - sarà presente anche nei bar dei punti vendita. Punti vendita che, fa sapere il brand, saranno 18 in Europa entro la fine dell'anno.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.