Tania Cagnotto incinta: prove da mamma alle Baleari

Relax alle Baleari per Tania Cagnotto che, con il suo pancino lievitato, si gode un periodo di vacanza in compagnia del marito Stefano Parolin.

Ultimo giorno di vacanza per noi... #mom #momtobe #newmom ???? #formentera2017 #islabonita #friends #speciale

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania) in data:

Sole, mare, tranquillità e mani sul pancino (lievitato) per Tania Cagnotto che, in compagnia del marito Stefano Parolin, sposato meno di un anno fa con una cerimonia super blindata, si gode la tranquillità delle Baleari ammettendo - via social - di vivere: "Le mie vacanze in orizzontale". E se,come confessa ancora, la voglia di muoversi è zero, la giustificazione è tutta nel bimbo che porta in grembo e che dovrebbe arrivare nel gennaio del 2018.

Sul fagottino che la cicogna si prepara a consegnare, per ora, si sa poco visto che l'atleta e il marito non hanno ancora svelato né il nome né il sesso, ma nell'attesa nulla vieta a Tania di fare qualche prova da mamma grazie alla compagnia della collega e amica Francesca Dellapé che l'ha raggiunta sull'isola con la sua piccola Ludovica.

E allora via alle prove generali tra scatti social e tenerezze da condividere con il futuro papà che, da parte sua, non riesce a nascondere l'impazienza in vista del lieto evento. Ma manca ancora qualche mese!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tania Cagnotto incinta: prove da mamma alle Baleari » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.