Bella Thorne: capelli fucsia e trucco coloratissimo

Bella Thorne spopola sui social con un nuovo look coloratissimo: dai capelli alla nail art è tutto un tripudio di tonalità accese.
 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

L'estate non finisce mai, soprattutto per Bella Thorne che detto addio ai capelli biondi e miele, sperimenta un fucsia accesissimo abbinato ad un make-up colorato e alla nail art dorata. Non una semplice tinta, quella sfoggiata dall'attrice, che sceglie una sorta di shatush colorato, che vira al rosa scuro fluo. Base scura quindi e punte che si schiariscono gradualmente, ma ricche di colore.

La bella attrice, però, non è nuova agli sconvolgenti di look, soprattutto quando riguardano i capelli, che nel suo caso ne hanno viste davvero di tutti i colori. A cominciare dal blu, passando per il rosso tiziano, per arrivare al verde e finire ad un biondo miele. Mancava solo il fucsia a completare l'opera di un attrice tanto bella da poter permettersi ogni tipo di trasformazione.

Anche il trucco non è da meno: ombretto rosa abbinato con quello azzurro, in un mix di stile molto stravagante. Le labbra sono messe in risalto, invece, da una tinta matt rosa scuro sui toni del nude, ma a rallegrare il già coloratissimo look ci pensa la nail art dorata, degradè e glitterata. Una scelta di stile, insomma, molto particolare, che non tutte possono permettersi senza apparire ridicole. Da copiare, quindi, ma a piccole dosi.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bella Thorne: capelli fucsia e trucco coloratissimo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.