Belén Rodriguez per Swarovski con Alessandra Ambrosio

Eleonora Chiais

Belén Rodriguez testimonial di Swarovski, la showgirl sarà protagonista degli scatti della griffe con Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik.


Dopo il "caso" della sigaretta accesa in volo (con tanto di, discusso, atterraggio d'emergenza), Belén Rodriguez torna a far parlare di sé ma, questa volta, il merito è tutto lavorativo. E di merito si può parlare a giusta ragione visto che la showgirl argentina - ma ormai italiana d'adozione - sarà tra le protagoniste della prossima campagna pubblicitaria mondiale di Swarovski accanto ad Alessandra Ambrosio Shanina Shaik.

Un grande traguardo, insomma, per la mamma di Santiago che ultimamente si era fatta notare soprattutto per le sue (complicate) vicende di gossip e che ora torna sulla cresta dell'onda con un ruolo che, in passato, fu di personaggi del calibro di Naomi Campbell, Miranda Kerr Karlie Kloss.

La conferma arriva in forma ufficiale con il comunicato - postato su Twitter - dell'Executive Vice President Marketing di Swarovski, Alessandro Vergano. “Siamo orgogliosi - ha twittato la maison - di annunciare Belén Rodriguez come una dei nostri talenti globali per le campagne Swarovski. Belén è un’icona di stile e glamour, sogno e ispirazione per moltissime donne. Ha mille sfaccettature (modella, mamma e presentatrice) e si affiancherà ad altri talenti di fama internazionale”. Ed ecco che la rivincita della showgirl sui detrattori è pronta per essere gustata.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.