Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, cicogna in volo

Eleonora Chiais

Barbara Berlusconi incinta per la quarta volta a otto mesi dalla nascita del piccolo Leone. Lo scoop nelle foto pubblicate da Chi.
 

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri saranno di nuovo genitori: cicogna in volo a otto mesi dalla nascita di Leone. © Kika Press


Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri sono pronti a diventare di nuovo genitori. Ad appena otto mesi dalla nascita del loro piccolo Leone, infatti, la cicogna avrebbe di nuovo spiccato il volo verso la casa dei due piccioncini che sarebbero pronti ad allargare la famiglia.

Per la figlia dell'ex presidente del Consiglio e di Veronica Lario si tratterebbe della quarta gravidanza (dopo Leone, appunto, e Alessandro ed Edoardo, nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza) e, stando agli scatti esclusivi di Chi che la immortalano sul pontile di Villa Certosa a Porto Cervo, il pancino inizierebbe già a vedersi.

Sulla data presunta del parto - che renderà Silvio Berlusconi nonno per l'undicesima volta - però, non ci sono ancora certezze così come sul sesso del bebè anche se, dopo tre maschietti, tutto lascerebbe intendere che un fiocco rosa sarebbe molto gradito. Chissà.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.