Bobo Vieri - Costanza Caracciolo: flirt a Ibiza

Eleonora Chiais

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo innamorati a Ibiza. A svelare il nuovo flirt di questa calda estate è Gabriele Parpiglia che posta gli scatti dei due su Instagram.

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:


Nuovo amore e nuovo scoop in quel di Ibiza dove pare che sia scoppiato l'amore tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. A svelare i dettagli di questo flirt - iniziato, pare, un mese fa a Milano Marittima ma ufficializzato solo nelle ultime ore in diretta dalle Baleari - è stato Gabriele Parpiglia che, via Instagram, ha postato alcuni scatti "compromettenti" dei due.

Una storia, la loro, che riscrive un classico del gossip e vede come protagonisti non più i classici calciatore e velina bensì l'ex calciatore e l'ex velina. "Mentre scrivo - posta Parpiglia - lei è comodamente seduta sulle gambe di lui, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell'amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi... (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l'arcano segreto evviva l'amore)".

Una notizia che profuma di scoop e che, continua il giornalista, "non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui)" anche se, conclude, è meglio evitare di usare a sproposito la parola "amore" perché, per ora, è meglio definire il flirt come una "nuova e tenera frequentazione". Del futuro, insomma, non c'è certezza. Ma si vedrà. 

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.