Stefano De Martino - Gilda Ambrosio: c'è il bacio

Gilda Ambrosio e Stefano De Martino sono una coppia? "Chi" pubblica le foto del bacio ma i diretti interessati preferiscono tacere.
 

????

Un post condiviso da Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) in data:

Gilda Ambrosio, modella napoletana dal fisico scultoreo, avrebbe fatto perdere la testa a Stefano De Martino. Davvero? A guardare gli scatti pubblicati su Chi parrebbe proprio di sì perché nelle immagini - francamente molto sgranate ma, almeno apparentemente, inequivocabili - i due sembrerebbero concedersi tenere effusioni di coppia. Effusioni che, fotografate in lontananza, si prestano anche a qualche fraintendimento quindi parlare con certezza resta impossibile.

Quel che è certo, comunque, è che di un flirt tra i due si era già parlato settimane fa, quando la rivista Spy aveva parlato di un De Martino "pazzo" della sua nuova accompagnatrice e che i profili social di entrambi contengono un buon numero di scatti nei quali i due appaiono insieme.

Certo anche, a questo punto, che i nostalgici dovranno mettersi il cuore in pace una volta per tutte smettendo di sperare in un ritorno di fiamma del ballerino con Belén Rodriguez e accettando che la mamma di Santiago, ormai, ha occhi solo per il suo Andrea Iannone. E forse Stefano per la "sua" Gilda: chissà?

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stefano De Martino - Gilda Ambrosio: c'è il bacio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.