Katy Perry - Robert Pattinson in coppia dopo l'addio a FKA Twigs?

Eleonora Chiais

Katy Perry e Robert Pattinson sono amici (intimi) da tempo ma adesso si rafforzano i gossip che li vorrebbero in coppia, con buona pace di FKA Twigs. Nel frattempo l'attore racconta la proposta shock sul set di "Good Time".
 

Katy Perry e Robert Pattinson sono una coppia? Il gossip esplode dopo una cena tra amici (intimi) e nel frattempo l'attore diventa un idolo per gli animalisti. © Kika Press


Katy Perry e Robert Pattinson sono una coppia? Il dubbio è legittimo almeno guardando alle ultime uscite pubbliche dei due che, amici di lunga data, sono stati avvistati in atteggiamenti complici durante una cena in compagnia di pochissime altre persone. Dagli scatti al pensiero che tra loro ci sia del tenero il passo è stato brevissimo con buona pace di FKA Twigs che - promessa sposa (da anni!) dell'attore di Twilight - sarebbe ormai un capitolo chiuso della vita del divo.

Vero o falso, comunque, l'importante è che se ne parli e se compare il nome di Robert Pattinson è quasi impossibile che così non sia. Ma non di soli pettegolezzi vive l'attore e le occasioni possono anche essere utili per lanciare messaggi importanti come sanno bene i tanti fan dell'attore che, proprio in questi ultimi giorni, sono stati informati (nei minimi dettagli) del gran rifiuto del loro beniamino. Pattinson - grande amante degli animali - ha infatti raccontato allo show della ABC, Jimmy Kimmel Live!, di essersi rifiutato di "masturbare un cane" incassando prontamente i ringraziamenti della PETA.  

La scena shock, ha spiegato l'attore, gli era stata proposta in Good Time -  la pellicola di Ben e Joshua Safdie presentata all'ultimo Festival di Cannes - ma lui ha spiegato di non essersi prestato e questo gli è valso il plauso dell'associazione animalista che, dopo aver definito l'episodio "scioccante", ha invitato il mondo del cinema a riflettere sui diritti degli animali-attori.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.