Alessia Marcuzzi magra: hater all'attacco su Instagram

Alessia Marcuzzi posta su Instagram uno scatto in costume da bagno e scatena gli hater: "Sei troppo magra, un inno all'anoressia". La conduttrice replica.

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Alessia Marcuzzi in costume da bagno su Instagram scatena l'ira dei giudici del web che la accusano, senza troppi giri di parole, di essere "troppo magra" di proporre "un ideale di bellezza sbagliato" e pure - ultimo ma non per ultimo - di "inneggiare all'anoressia".

Critiche aspre che la conduttrice ha scelto di non lasciare correre dato che lei, prima che un volto noto dello spettacolo nostrano, è una donna e soprattutto una mamma. “Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato) - ha infatti fatto sapere, a stretto giro, la bionda padrona di casa de L'Isola dei Famosi - e non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano”.

Una replica che, immediatamente, ha attratto la simpatia dei follower pronti a invitare la loro beneamina a non curarsi degli immancabili detrattori sempre in agguato. "L'invidia è una brutta bestia" hanno commentato i fan aggiungendo, poi, l'invito ad Alessia a lasciar correre e agli hater a sposare uno stile di vita più sano."Mangiate di meno - si legge nei commento - fate sport e smettetela di rosicare": il messaggio sarà recepito?

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alessia Marcuzzi magra: hater all'attacco su Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.