Stefano e Belén di nuovo insieme: Giovanni Ciacci lancia lo scoop

Stefano De Martino e Belén Rodriguez sarebbero tornati insieme in quel di Ibiza. Lo scoop è di Giovanni Ciacci secondo il quale l'amore tornerà ad essere ufficiale entro Ferragosto.
 

Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono tornati insieme? Giovanni Ciacci lancia lo scoop ma aggiunge che sarà reso ufficiale solo a cavallo di Ferragosto. © Kika Press

Stefano De Martino e Belén Rodriguez stanno (di nuovo) insieme? Non ha dubbi, in proposito, il beneinformato Giovanni Ciacci che - presenza fissa con i suoi consigli di stile a Detto, Fatto - si è "lasciato scappare" questa indiscrezione esplosiva durante un'ospitata da Pinocchio, la trasmissione condotta da Diego Passoni e da La Pina su Radio Deejay. “Sento - ha commentato Ciacci - che state dando delle notizie, ma non date la notizia del giorno". Quale? "Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino”.

Conferme, per ora, non ce ne sono. Ma nemmeno sono arrivate le smentite alle quali il ballerino di Amici ci ha ben abituati negli ultimi tempi. Se a far sapere che con Elodie "c'era solo una bella amicizia" De Martino ha impiegato pochi secondi, questa volta tutto tace. Quindi il dubbio sulla veridicità della notizia pare plausibile. Per ora, d'altra parte, l'unica certezza è che entrambi si trovano ad Ibiza dove la showgirl è volata - dopo una parentesi in quel di Los Angeles - per riabbracciare il piccolo Santiago.

Qui ha ritrovato il feeling anche con l'ex marito? Chissà. Per saperlo con certezza, almeno secondo l'insider, si dovrà aspettare il 15 di agosto.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stefano e Belén di nuovo insieme: Giovanni Ciacci lancia lo scoop » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.