Caterina Balivo incinta (con smagliature) su Instagram

Caterina Balivo posta su Instagram uno scatto del pancione e spiega: "Ho chiesto al fotografo di non cancellare con Photoshop le smagliature della prima gravidanza". Il web applaude.

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Trionfo social per Caterina Balivo che, dopo aver postato su Instagram uno scatto in costume con il pancione in primo piano, spiega di aver chiesto al "fotografo ufficiale" della sua dolce attessa di non ritoccare le smagliature della prima gravidanza della conduttrice di Detto Fatto.

"Ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese  - ha spiegato infatti la conduttrice sul suo profilo ufficiale - e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l'olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l'amore intenso con cui la si vive".

Un messaggio importante che il web ha subito applaudito ricoprendo letteralmente la bella Caterina di auguri e complimenti in vista della nascita imminente: la conduttrice, infatti, è ormai entrata nel nono mese di gravidanza e presto sarà mamma per la seconda volta entrando ufficialmente nella nutrita schiera delle mamme vip 2017.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Caterina Balivo incinta (con smagliature) su Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.