Kim Kardashian e Kanye West: terzo figlio da madre surrogata

Terzo figlio in arrivo per Kim Kardashian e Kanye West che, dopo North e Saint, saranno di genitori all'inizio del 2018. La gravidanza tramite madre surrogata.
 

Kim Kardashian e Kanye West saranno genitori per la terza volta: la gravidanza, che dovrebbe concludersi nei primi mesi del 2018, sarà portata avanti da una madre surrogata.

Kim Kardashian e Kanye West saranno genitori per la terza volta. La notizia, pubblicata da Us Weekly, conferma le voci degli ultimi mesi: la coppia d'oro dello showbusiness a stelle e strisce è pronta per accogliere un nuovo bebè che questa volta nascerà da una madre surrogata.

La scelta, praticamente obbligata per la regina del reality che ha già avuto difficoltà a portare avanti le prime due gravidanze (e ha confessato, senza filtri, che per lei la gravidanza è l'esperienza peggiore che esista al mondo) nasce dal desiderio di Kim e Kanye di avere comunque una famiglia numerosa, un sogno che la Kardashian non ha mai tenuto segreto. "So cosa si prova a crescere in una famiglia numerosa - aveva raccontato per esempio nel salotto televisivo di Ellen DeGeneres - e vorrei che lo sapessero anche i miei figli". Detto, fatto: dopo North, che ormai ha quattro anni, e Saint, che di anni ne ha due, adesso arriverà il terzogenito.

La gravidanza, riportano i tabloid americani, è già al terzo mese e la madre surrogata è una ragazza di circa 30 anni che, selezionata tramite un'agenzia specializzata di San Diego, riceverà un compenso di 45mila dollari (in dieci "rate mensili" da 4500 dollari ciascuna) e dovrà seguire rigidamente le indicazioni della coppia che, perché la gravidanza sia il più salutare possibile, le ha imposto - tra l'altro -  di astenersi da fumo e alcool, di tenersi lontana dagli animali per tutta la durata della gestazione e di stare alla larga da saune, vasche idromassaggio, tinture per capelli e pesce crudo.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian e Kanye West: terzo figlio da madre surrogata » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.