Justin Bieber investe paparazzo: nuovi guai per il cantante

Justin Bieber investe un paparazzo appostato per immortalarlo all'uscita da una funzione religiosa: il fotoreporter (prontamente soccorso dal cantante) ha riportato ferite lievi alla gamba.
 

Justin Bieber investe paparazzo: l'incidente è avvenuto dopo che la popstar ha assistito a una funzione religiosa.

Justin Bieber investe un paparazzo e ritorna al centro delle cronache globali con la sua fama da bad boy. Una fama che, il cantante, sembrava aver lasciato dietro le spalle con la complicità dell'avvicinamento alla Chiesa evangelica pentecostale australiana e della ritrovata fede religiosa che - secondo alcuni - sarebbe stata la molla che l'avrebbe spinto ad annullare le prossime date del suo Purpose World Tour. Ecco i fatti.

Il cantante, dopo aver partecipato a una funzione, sarebbe salito in macchina ma - forse distratto dal sermone appena ascoltato - avrebbe urtato con la ruota del suo (enorme) SUV un fotografo della CBS che sarebbe caduto al suolo. Immediato - spiegano i testimoni - l'intervento di Bieber che, resosi conto dell'incidente, sarebbe immediatamente sceso dall'auto per prestare i primi soccorsi rimanendo accanto al fotoreporter fino all'arrivo dell'ambulanza.

Dopo che il fotografo è stato soccorso, poi, Justin sarebbe stato ascoltato dalla polizia e - dopo aver spiegato l'accaduto - sarebbe stato rimandato a casa accompagnato da un amico alla guida dell'auto.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Justin Bieber investe paparazzo: nuovi guai per il cantante » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.