Brigitte Macron - Rihanna: incontro all'Eliseo

Eleonora Chiais

Dopo la serata sul red carpet Rihanna ha approfittato della sua gita parigina per una visita all'Eliseo: accolta da Brigitte Macron ha definito l'incontro "incredibile".
 

Brigitte Macron e Rihanna s'incontrano a Parigi, un pomeriggio "incredibile" secondo la cantante.


Brigitte Macron incontra Rihanna in quel dell'Eliseo e RiRi descrive il pomeriggio come "straordinario". “Un incontro incredibile - ha spiegato la cantante all'indomani del suo exploit sul red carpet della prima di Valerian e la città dei mille pianeti la pellicola di Luc Besson che la vede nei panni (inediti) di attrice -. Ci siamo concentrati sulla questione dell’insegnamento da un punto di vista globale e faremo un annuncio davvero grande il prossimo settembre, durante la settimana delle Nazioni Unite“.

Era proprio questo, d'altra parte, lo scopo di Rihanna che ha ricevuto l'invito ufficiale dei coniugi Macron dopo un tweet di qualche settimana fa nel quale - forte del suo ruolo globale di testimonial della ONG FundEducation, che si occupa di finanziare programmi educativi e sanitari nelle comunità più disagiate del mondo - invitata il Presidente francese a battersi per aumentare i fondi per l'educazione. Detto, fatto (parrebbe). Ma gli aggiornamenti arriveranno a settembre.

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.