Elodie e Stefano De Martino: complicità tra Amici?

Elodie e Stefano De Martino paparazzati da "Chi" in atteggiamenti complici nel bergamasco ma mentre il gossip decolla arriva la smentita: "Siamo solo amici".

Galeotta fu la mano sulla spalla che, appoggiata da Elodie a Stefano De Martino, ha scatenato i flash dei paparazzi di Chi come sempre appostati lanciando un nuovo (e succulento) gossip estivo. “Il tocco di lei sulla spalla di lui - scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini a margine degli scatti incriminati - lui che la guarda con occhi da conquistatore e, ancora, lui che mostra i muscoli, lei che risponde mostrandogli il suo splendido lato ‘b'”.

Insomma gli ingredienti per far subodorare del tenero tra la cantante dai capelli rosa e il papà di Santiago De Martino - almeno sulla carta - ci sarebbero tutti, specialmente perché entrambi risultano single, lui dopo l'addio a Belén e lei dopo la chiusura - ben più recente - della storia con Lele Esposito. "Peccato", però, che non ci sia nulla di vero come si sono affrettati a spiegare, separatamente, entrambi.

“Promemoria - ha fatto sapere lui in una Instagram Story - la regola per non cadere nella rete del gossip: mai toccare la spalla delle persone con cui parli”. Elodie, da parte sua, ha invece optato per un post sullo stesso social spiegando che "Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli". Insomma, niente di fatto.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elodie e Stefano De Martino: complicità tra Amici? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.