Georgina Rodriguez incinta: Cristiano Ronaldo papà per la quarta volta

Quarto bimbo in arrivo per Cristiano Ronaldo, il calciatore conferma: Georgina Rodriguez è incinta.
 

Cristiano Ronaldo presto papà per la quarta volta. Arriva la conferma che Georgina Rodriguez è incinta.

Dopo i tanti rumors sulla presunta gravidanza di Georgina Rodriguez, arriva la conferma proprio da Cristiano Ronaldo: la sua compagna è incinta! Intervistato dalle pagine del quotidiano spagnolo El Mundo, il calciatore non solo ha espresso tutta la sua felicità per essere diventato di nuovo padre, ma ha anche ufficializzato la notizia che la sua compagna sia in dolce attesa.

Il futuro nascituro arriverà dopo un primogenito e dopo i due gemellini nati da madre surrogata meno di un anno fa. Una gioia immensa per Ronaldo, ancora alle prese con pannolini e biberon e presto padre per la quarta volta. "Sono molto felice", ha raccontato al quotidiano spagnolo dopo aver confermato l'arrivo del futuro bimbo dalla sua compagna Georgina.

Voci insistenti vorrebbero che la gravidanza sia gemellare, ma per ora non arriva nessuna smentita o conferma da parte dei futuri genitori. Quello che è certo è che Cristiano Ronaldo ama le famiglie numerose e sono molte le foto sui social pubblicate nell'ultimo anno che lo testimoniano, ritraendolo felice con la compagna o con i due gemellini Eva e Mateo. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Georgina Rodriguez incinta: Cristiano Ronaldo papà per la quarta volta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.