Kate Middleton con George, Charlotte e William a Varsavia

Kate Middleton e il Principe William iniziano il tour tra Polonia e Germania, con loro anche George e Charlotte che si confermano protagonisti assoluti.
 

Kate Middleton con il Principe William, George e Charlotte inizia il tour tra Polonia e Germania. I protagonisti davanti ai fotografi sono, ancora una volta, i piccoli di casa.

Kate Middleton e il Principe William sono arrivati a Varsavia per il tour che, in compagnia degli eredi George e Charlotte, porterà la Royal Family tra Polonia e Germania. E proprio i piccoli di casa sono stati i veri protagonisti degli scatti dei fotografi appostati già all'aeroporto Chopin, che non hanno potuto esimersi dall'immortalare - con dovizia di dettagli - le smorfie del primogenito e i vezzosi sorrisini della tenera secondogenita.

D'altra parte che i piccoli regali siano ormai vere e proprie star internazionali è un fatto noto così come è risaputo che in occasione dei viaggi al seguito della mamma e del papà sono proprio loro i più fotografati. Così è stato, per esempio, quando il piccolo George - ad appena nove mesi di vita - è volato in Australia al seguito di mamma Kate e papà William e così è stato anche quando, l'anno scorso, i due fratellini sono stati accolti in Canada tra feste ed iniziative decisamente baby friendly. Tutto, quindi, lascia intendere che queste trasferte 2017 non faranno eccezione.

Per cinque giorni, infatti, i piccoli di Buckingham Palace saranno accanto a papà e mamma in una serie di impegni istituzionali che, dopo l'accoglienza riservata alla famigliola dall'ambasciatore britannico in Polonia Jonathan Knott e dalla moglie Angela, li porterà prima a far visita al presidente polacco Duda e alla First Lady e poi in Germania dove, oltre all'incontro con Angela Merkel già organizzato, è in previsione anche un posto in tribuna per una gara di canottaggio sul fiume Neckar e una visita - dalla quale probabilmente i piccoli saranno esclusi - ai sopravvissuti del campo di concentramento di Stutthof.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton con George, Charlotte e William a Varsavia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.