Kate Middleton “versus” Letizia di Spagna

Eleonora Chiais

Secondo El Paìs è finito con un pareggio (stilistico) il primo incontro ufficiale tra Kate Middleton e Letizia di Spagna ma, malgrado la tiara di Lady Diana, secondo il The Sun la Duchessa di Cambridge non è riuscita a brillare.
 

Kate Middleton incontra Letizia di Spagna: le due icone di stile "pareggiano" secondo El Paìs ma la tristezza di Kate non passa inosservata.


Kate Middleton non brilla ma, complice la tiara di Lady Diana indossata nel ventennale della morte per omaggiare (di nuovo) la suocera, conclude comunque il suo primo incontro londinese con Letizia di Spagna con un onesto pareggio.

Ecco il parere dei giornali internazionali sulla cerimonia di benvenuto organizzata a Buckingham Palace per i regali spagnoli in visita in Gran Bretagna per definire i primi accordi post Brexit: secondo El Paìs le due ex borghesi diventate principesse si sono eguagliate nelle performance modaiole e comportamentali, ma - secondo The Sun - la Duchessa di Cambridge è apparsa un po’ meno sorridente del solito. Sia come sia l’incontro è  stato un successo e le due, estremamente chic ed altrettanto rispettose dell’etichetta di corte, hanno catalizzato l’attenzione dei fotografi e dei presenti.

Il malessere di Kate, però, non è passato inosservato ed ecco che sono tornate a farsi sentire (prepotentemente) le voci secondo le quali la moglie di William starebbe affrontando un periodo difficile un po' per la decisione del tribunale di Nanterre di rimandare la sentenza contro Closer per la pubblicazione delle foto in topless della Duchessa e un po', secondo gli immancabili pettegoli britannici, per alcuni problemi coniugali.

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.