Harper Beckham, 6 anni da principessa

Harper Beckham festeggia il suo sesto compleanno da vera principessa con una festa a Buckhingam Palace e un abito da Elsa, la protagonista di Frozen.

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Compleanno principesco (in senso letterale) per Harper Beckham che ha spento le sue prime sei candeline con una "festicciola" difficile da dimenticare. La quartogenita di Victoria e David, infatti, in occasione dell'anniversario della sua nascita ha chiesto, e ottenuto, una giornata da vera principessa. Permesso accordato e via ai festeggiamenti.

Per far felice la piccola di casa, così, i suoi famosi genitori si sono procurati un abito da Elsa (la protagonista del cartone-tormentone Frozen, icona di stile per le bambine di tutto il mondo) e, soprattutto, una location difficile da eguagliare. La festa, infatti, è stata allestita nientemeno che in un'ala di Buckingham Palace e qui, con le amichette di scuola, la piccola Harper ha festeggiato dopo l'accoglienza di Eugenie di York, una principessa in carne ed ossa.

Risultato? Un compleanno davvero indimenticabile per la cocca di casa Beckham che, tra un gioco a palazzo e una torta regale, ha ricevuto anche gli auguri (e le dimostrazioni d'affetto) dei suoi fratelli maggiori. "Ti amo molto, sorellina" ha postato Brooklyn, "Sei la migliore sorella del mondo", gli ha fatto eco Cruz, "Ti auguro una giornata fantastica" ha quindi concluso Romeo con un augurio che, prontamente, è diventato realtà.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Harper Beckham, 6 anni da principessa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.