Kristen Stewart e l'outfit che stupisce

Eleonora Chiais

Tuta di paillettes a fascia (dal taglio a bermuda), tacchi a spillo e occhialini rotondi: ecco il look di Kristen Stewart alla sfilata Chanel Haute Couture.

Kristen Stewart alla sfilata Chanel Haute Couture ha sfoggiato un look decisamente originale.


Kristen Stewart "una ne pensa e cento ne fa", anche in fatto di outfit. La sua ultima apparizione al centro dei riflettori mondiali delle cronache negli ultimi giorni è stata scatenata, appunto, da una (discutibile e discussa) scelta di stile che l'ha spinta a presentarsi alla sfilata di Chanel Haute Couture, durante la settimana dell'Alta Moda a Parigi, fasciata in un abbigliamento decisamente poco convenzionale.

La mise, infatti, era composta da una tuta jumpsuit corta (e nera) ricamata con luminosissime paillettes e tagliata a fascia ma dall'orlo inferiore modello bermuda all'altezza delle ginocchia. Ai piedi, quindi, ecco un bel paio di classiche décolleté total black appuntitissime e dal tacco alto e sottile e, per concludere, gli immancabili occhiali da sole rotondi dalla montatura dorata.

Eccessivo? Certamente sì. Scivolone fashion? Decisamente no. La splendida Kristen, infatti, ha ormai abituato i fan ai suoi eccessi anche modaioli e, di exploit in exploit, ha acquisito un'invidiabile nonchalance che le permette di indossare anche l'abbinamento più origine con una classe da diva. 

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.