Le nuove tendenze di colori per i capelli dell'estate 2017

Blue Ice, Orange Spice e Washed Out Orange: eccoli i nuovi colori per i capelli dell'estate 2017. Le tendenze arrivano da Bleach London, il salone specializzato in colorazioni.
 

Un post condiviso da @charlybrady.xo in data:

Bleach London, il famoso salone inglese specializzato in colorazioni, impone le nuove tendenze colore dell'estate 2017 per i capelli: Blue Ice, Orange Spice e Washed Out Orange. Tre colori intriganti e super particolari che spazzano via i classici capelli color caramello (comunque molto in voga) e il biondo fragola. Sicuramente tonalità non per tutte, ma comunque gettonatissime, soprattutto tra le giovanissime che non hanno paura di osare con tinte stravaganti. 
 

Blu Ice. © Instagram @Bleach London

Il Blu Ice è un grigio perlato con riflessi azzurri, che sfociano in uno shatush blu sulle punte. Perfetto per chi ama i capelli grey ma con un pizzico di stravaganza in più, in grado di rendere il look meno "old". Adatto solo, però, a chi ha una base chiarissima o platino, perché su qualunque altra tonalità il Blue Ice sarebbe praticamente invisibile. 

L'Orange Spice, invece, è un tripudio di tonalità estive, che vanno dal giallo

Orance Spice. © Instragram @Bleach London

all'arancione, passando per il ramo ed il castano. La particolarità di questa colorazione è il mix perfetto di sfumature che rimangono separate tra loro mescolandosi comunque in maniera molto morbida. Adatto solo a chi ama davvero osare senza rinunciare ai colori caldi e notevoli.

 

Washed Out Orange. © Instagram @Bleach London

Il Washed Out Orange è una tonalità, come dice la parola stessa "slavata". In pratica è una sorta di arancione scolorito che vira verso un biondo ramato molto acceso. Un colore che sta molto bene a chi ha la carnagione chiara ma dal sottotono caldo o a chi ha la pelle ambrata. Sconsigliato a chi, invece, ha una carnagione dal sottotono freddo.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Le nuove tendenze di colori per i capelli dell'estate 2017 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.