Wind Summer Festival 2017: tormentoni in tv

Dal 4 al 7 luglio Wind Summer Festival 2017 nella prima serata di Canale 5: ecco cosa aspettarsi da questo appuntamento ad alto tasso di tormentoni estivi.
 

Cristina D'Avena protagonista della prima serata del Wind Summer Festival 2017 tra medley dei suoi successi e il nuovo singolo "L'estate migliore che c'è".

Tormentoni estivi protagonisti, al solito, del Wind Summer Festival che - in questa edizione targata 2017 - torna in prima serata su Canale 5 dal 4 al 7 luglio con il resoconto, in differita, delle quattro giornate dedicate alla musica in quel di Piazza del Popolo a Roma.

E la prima serata sul piccolo schermo è già stata un successo grazie allo show di Cristina D'Avena che è partita da un medley dei suoi successi (compresa la sigla di Mila e Shiro) e ha concluso con il nuovo L'estate migliore che c'è, l'ultimo singolo della cantante nonché sigla del Pride Village di Padova. Non solo lei, però. Sotto il cielo stellato della capitale, tra coriandoli e pubblico scatenato, nella prima serata si sono susseguiti Max Pezzali, Elisa, Rovazzi, Tommaso Paradiso, Giusy Ferreri (con il pancino arrotondato in bella mostra che ha scatenato i consigli materni di Syria), The Kolors, Nek, Francesco Renga, J-AX, Tiromancino e pure il neo-papà Alex Britti.

Ma gli appuntamenti continuano. Nelle ultime tre serate, infatti, largo a Chiara, Elodie, Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Bianca Atzei, Raphael Gualazzi, Sergio Sylvestre e molti altri. A guidare questo parterre d'eccezione la padrona di casa Alessia Marcuzzi che, splendida come sempre, può contare sulla collaborazione di Daniele Battaglia - già al suo fianco all'Isola dei Famosi - e della Iena Nicolò De Devitiis, al suo debutto nella conduzione in prime time.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Wind Summer Festival 2017: tormentoni in tv » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.