Kate Middleton: è Made in Italy mania

Kate Middleton ha inaugurato il Torneo di Wimbledon con un abitino a pois di Dolce & Gabbana, pochi giorni prima invece aveva scelto Gucci.

Kate Middleton sceglie ancora la moda Made in Italy: l'abitino a pois sfoggiato per l'inaugurazione di Wimbledon è Dolce&Gabbana.

La moda Made in Italy è una passione (anche) regale: lo dimostrano gli ultimi outfit di Kate Middleton che guarda alle icone dello stile nostrano con un interesse crescente. Eccola, così, la splendida Duchessa di Cambridge in un abitino a pois bianco e nero firmato Dolce&Gabbana per la sua prima inaugurazione del torneo di Wimbledon.

Si tratta di una scelta (anche stilisticamente) importante visto che per la moglie del Principe William si tratta della prima apparizione come madrina del celeberrimo torneo di tennis dopo che la Regina Elisabetta le ha ceduto il titolo di presidente dell’All England Lawn Tennis Club lo scorso dicembre.

E in un'occasione del genere la possibilità di sfigurare non era nemmeno lontanamente contemplata e infatti Kate - al solito - non ha deluso gli ammiratori. Per farlo ha scelto, appunto, un abitino tutto nostrano seguendo un filone fashion che, negli ultimi tempi, le sta dando molte soddisfazioni: solo pochi giorni prima, in occasione del taglio del nastro di un nuovo padiglione al Victoria & Albert Hall, la Duchessa aveva scelto infatti un completino Gucci in stile Jackie.
 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton: è Made in Italy mania » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.