Lady Diana minacciò Camilla Parker Bowles: rivelazioni shock

Nessuna pace per Lady Diana che torna protagonista delle cronache britanniche dopo le anticipazioni del Daily Mail su "The Duchess: The Untold Story" biografia di Camilla Parker Bowles firmata da Penny Junor.
 

Camilla Parker Bowles minacciata più volte da Lady Diana: "Ho mandato qualcuno a ucciderti". Nuove rivelazioni shock in Gran Bretagna.

Camilla Parker Bowles si prepara a spegnere 70 candeline e, in occasione del compleanno che sarà festeggiato - alla presenza della regina Elisabetta - il prossimo 17 luglio, ha già ricevuto il primo regalo con qualche settimana d'anticipo. Si tratta di una nuova biografia che, intitolata The Duchess: The Untold Story, è firmata da Penny Junor e svela l'ossessione di Diana verso la rivale in amore.

Un'ossessione che, secondo quanto si legge nelle anticipazioni del libro pubblicate sul Daily Mail, sarebbe sfociata addirittura in molteplici minacce di morte che l'amante di Carlo avrebbe ricevuto telefonicamente in più occasioni. "Ho inviato qualcuno per ucciderti - pare dicesse Lady Diana a Camilla -. Sono fuori nel giardino, li vedi?". E se è certo che sulle presunte incursioni notturne non vi possa essere, a posteriori, nessuna certezza è altrettanto certo che il rapporto tra Camilla e Diana fu, quasi da subito, molto travagliato. Carlo, si legge infatti nel libro, visse con Camilla una passione travolgente che, però, fu costretto a interrompere bruscamente per sposare la 19enne aristocratica Diana. Camilla fece lo stesso convolando a nozze con l’ufficiale dell’esercito Andrew Parker Bowles ma arrivò all'altare solo dopo aver consegnato al suo vero amore una straziante lettera d'addio.

Il resto è noto: la frequentazione tra Carlo e Camilla riprese (clandestinamente) su consiglio degli amici comuni ("Carlo - dicevano a Camilla - sta troppo male senza di te"), Lady Diana scoprì tutto (confessando, nella famosa intervista scandalo, che il loro era sempre stato "un matrimonio troppo affollato") poi arrivarono i due divorzi (quello di Carlo e anche quello di Camilla) e solo in un ultimo momento i due eterni innamorati riuscirono a coronare il loro sogno d'amore. Un sogno che la stampa inglese non ha mai digerito del tutto. E che oggi si arricchisce di un nuovo, infelice, capitolo.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lady Diana minacciò Camilla Parker Bowles: rivelazioni shock » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.