Serena Williams su Vanity Fair: pancione a nudo

Eleonora Chiais

Serena Williams posa nuda con pancione in bella vista per la copertina di Vanity Fair, ad immortalarla senza veli è la fotografa Annie Leibovitz.

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams) in data:


Serena Williams su Vanity Fair America posa nuda con il pancione in bella vista e, adesso che il parto è imminente, la tennista si prepara ad entrare nel novero delle mamme vip 2017 togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Tra l'altro l'occasione è ghiotta per una dichiarazione d'amore - a mezzo stampa - al futuro padre del suo bambino: lui è Alexis Ohanian, il co-fondatore della piattaforma Reddit di origini armene che ha conosciuto la regina del tennis internazionale a Roma nel 2015 e, due anni dopo, nella stessa città le ha chiesto di diventare sua moglie.

E adesso che la coppia sta per diventare una famiglia l'impazienza è palpabile anche se Serena non rinuncia a uno sguardo al mondo del tennis: il suo rientro in campo, infatti, è previsto per il 2018 ma - nel frattempo - il pensiero a racchette e palline non l'abbandona. Con alti e bassi, oltretutto. Proprio in questi ultimi giorni di attesa, infatti, la tennista è stata presa di mira dal collega John McEnroe che ha dichiarato - senza tanti giri di parole - che, a suo parere, se Serena giocasse nel circuito maschile del tennis sarebbe attorno alla "posizione numero 700".

Una frecciatina (gratuita) che non è piaciuta alla futura mamma che ha affidato la risposta a un cinguettio al vetriolo. “Caro John - ha tweettato la campionessa - ti adoro e ti rispetto ma per favore non parlare di ciò che non puoi sapere. Non ho mai giocato contro gli uomini né avrei il tempo di farlo. Rispetta me e la mia privacy dal momento che sto per avere un bambino”.

Colpito e affondato?

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.