Kate Middleton in crisi con William? Troppi party

Kate Middleton in crisi con William? Le voci della "maretta" regale arrivano dal celebritylaudry.com: secondo il sito la Duchessa di Cambridge sarebbe stufa dell'animo festaiolo del consorte.
 

Aria di crisi tra William e Kate Middleton: la Duchessa di Cambridge accusa il consorte di essere troppo "festaiolo" e impone un ultimatum.

Troppo festaiolo: ecco l'accusa che Kate Middleton rivolge a William reo - secondo la Duchessa di Cambridge - di essere troppo interessato alle serate con gli amici. Queste occasioni, si sa, attirano sempre orde di paparazzi (l'ultimo caso emblematico fu la discussa vacanza del primogenito di Carlo e Diana sulla neve svizzera) e proprio per questo Kate avrebbe dato un ultimatum al suo sposo imponendogli una condotta più "regale".

L'occasione del contendere sarebbe arrivata con il compleanno di William che, per i suoi 35 anni, avrebbe desiderato trascorrere la serata al pub in compagnia degli amici più fidati. Nulla da fare, però: Kate ha detto no e i festeggiamenti si sono svolti in versione strettamente domestica.

“Molto probabilmente - scrive il sito celebritylaundry.com - Will avrebbe voluto trascorrere la serata con gli amici al pub, bevendo birra e divertendosi, perché questo è il suo modo per liberarsi dallo stress e per fuggire dagli impegni reali. Purtroppo questo non è più possibile per lui, o almeno non può farsi vedere in pubblico o essere immortalato dai paparazzi. L’ultima cosa che vuole Kate è che Will venga paparazzato ubriaco ancora una volta, come è successo qualche mese fa quando è andato in vacanza da solo in Svizzera con gli amici". La "ferita" delle foto in compagnia della modella bionda, infatti, restano aperte. "La Duchessa - continua infatti il portale - si è sentita davvero umiliata quando le foto di lui ubriaco mentre ballava in un nightclub hanno fatto il giro del mondo. Per quanto Will ami divertirsi con gli amici, non può più farlo, dopotutto è il futuro re d’Inghilterra nonché padre di due figli”.

William avrà recepito il messaggio?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton in crisi con William? Troppi party » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.