I gemelli di Beyoncé? Ecco svelati i presunti nomi

Eleonora Chiais

I gemelli di Beyoncé sono nati e pare che siano già stati scelti nomi, dopo il tweet del nonno che annunciava la buona novella.


[Aggiornamento del 23/06/2017, ore 15:48] Dopo l'annuncio della nascita dei gemelli di Beyoncé da parte del nonno Mathew Knowles che - con un tweet a base di palloncini colorati e dichiarazioni d'affetto - ha salutato, via Twitter, l'arrivo dei twins in famiglia, ora pare che ci siano anche i nomi. Stando ai ben informati quelli scelti dalla coppia sarebbero Shawn jr, per il maschietto e Bea per la femminuccia. Manca ancora, però, la conferma ufficiale dei genitori, che sicuramente non tarderà ad arrivare.

La nascita dei bambini - un maschietto e una bimba e hanno visto la luce lo scorso 12 giugno con un cesareo programmato - è , ancora avvolta dal riserbo più stretto e - dopo l'annuncio della gravidanza via social - probabilmente la privacy sui primi giorni di vita dei piccoli sarebbe rimasta tale se non fosse intervenuto l'orgoglio del nonno. Tant'è.

La notizia del parto è ovviamente subito diventata virale e, nello spazio di un attimo, ha conquistato oltre 10mila condivisioni, quasi mille commenti e quasi 30mila cuoricini. Con tutta la gioia del nonno e con buona pace dei riservati neo-genitori.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.