I gemelli di Beyoncé? Già a Malibù nella villa extra lusso

I gemelli di Beyoncé sono nati e pare che siano già stati scelti nomi, dopo il tweet del nonno che annunciava la buona novella.

[Aggiornamento del 28/06/2017, ore 11:17] Dopo l'annuncio della nascita dei gemelli di Beyoncé da parte del nonno Mathew Knowles che - con un tweet a base di palloncini colorati e dichiarazioni d'affetto - ha salutato, via Twitter, l'arrivo dei twins in famiglia, ora pare che ci siano anche i nomi. Stando ai ben informati quelli scelti dalla coppia sarebbero Shawn jr, per il maschietto e Bea per la femminuccia.

E mentre sui nomi si attende ancora una conferma ufficiale da parte dei neo-genitori, i piccoli sono stati dimessi dall'ospedale universitario di Los Angeles nel quale hanno visto la luce e - secondo i sempre attenti TMZPeople - hanno già affrontato il primo viaggio. La direzione, fanno sapere le due fonti, è un rifugio di extra lusso nella West Coast, la lussuosa Villa Contenta di Malibù con il suo canone di affitto mensile pari a 400mila dollari.

Anche da qui, però, tutto tace. La nascita dei bambini - un maschietto e una bimba e hanno visto la luce lo scorso 12 giugno con un cesareo programmato - è , ancora avvolta dal riserbo più stretto e - dopo l'annuncio della gravidanza via social - probabilmente la privacy sui primi giorni di vita dei piccoli sarebbe rimasta tale se non fosse intervenuto l'orgoglio del nonno. Tant'è. La notizia del parto - non appena è stata diramata - è ovviamente subito diventata virale e, nello spazio di un attimo, ha conquistato oltre 10mila condivisioni, quasi mille commenti e quasi 30mila cuoricini. Con tutta la gioia del nonno e con buona pace dei riservati neo-genitori.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « I gemelli di Beyoncé? Già a Malibù nella villa extra lusso » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.