Matrimonio Al Bano e Lecciso: nozze segrete in Russia?

Al Bano e Loredana Lecciso si sarebbero sposati in Russia in gran segreto: lo scoop riportato dal settimanale Novella 2000 scatena le chiacchiere del web.
 

Matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso celebrato in gran segreto in Bielorussia? Lo scoop di Novella 2000 scatena il gossip ma il cantante smentisce.

Matrimonio Al Bano e Lecciso: ecco il gossip che, lanciato da Novella 2000, sta tenendo banco nelle ultime ore tra i fan del cantante di Cellino San Marco. E il dubbio è uno solo: sarà vero oppure no? 

Il “matrimonio - fa sapere il settimanale - per ora non è stato registrato dai due in Italia ma in qualsiasi momento la registrazione può essere fatta e la scelta è una sorta di assicurazione per Yasmine e Al Bano Junior e per la stessa Loredana, che si troverebbe nella stessa situazione in cui un tempo si trovava Romina. Soprattutto Albano sarebbe confortato dal fatto che i suoi due figli più piccoli sarebbero a loro volta nella stessa condizione dei tre figli più grandi avuti da Romina, che oltretutto adorano i fratellini”.

Insomma, una scelta - quella dei presunti fiori d'arancio celebrati in Bielorussia dove il cantante si trova spesso per i suoi concerti - fatto più che altro per tutelare la famiglia ma che avrebbe incassato anche la benedizione della ex Romina Power. Parrebbe, infatti, che l'ex moglie avesse preso la notizia piuttosto bene anche perché, dopo gli scontri successivi alla separazione, adesso tra lei e Al Bano è tornato il sereno.

Ma non è ancora tempo per festeggiare perché, a poche ore dallo scoop, è arrivata la smentita del cantante. Contattato dall’agenzia Kika Press & Media, infatti, Al Bano ha ribattuto con un categorico "tutto falso". "È una bufala di mezza estate - ha chiosato - non mi sposerei mai all’estero. Amo l’Italia e se mi risposassi lo farei in Italia". Dunque nulla di fatto? Con buona pace dei fan della coppia Al Bano e Lecciso parrebbe proprio di sì: sarà per il prossimo scoop!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Matrimonio Al Bano e Lecciso: nozze segrete in Russia? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.