Beyoncé ha partorito? Il mistero è su Twitter

Beyoncé ha partorito? Il mistero corre su Twitter dove le voci si susseguono senza trovare conferma dalla (presunta) neo-mamma dei gemellini.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Beyoncé ha partorito? Sono nati i gemellini annunciati dalla stessa popstar, nel febbraio scorso, con un post su Instagram subito virale? Il dubbio dilaga sulla rete e Twitter è letteralmente impazzito tra messaggi teneri del parrucchiere della star (che, in un post si è rivolto alla sua celebre cliente con un "Tieni duro, Mama", lasciando intendere che il travaglio è in corso), e mezze indiscrezioni.

La più "eclatante", dopo le voci secondo le quali il parto avrebbe dovuto avvenire in casa (con tanto di informazioni - rivelatesi poi bufale belle e buone - sulla spesa prevista per organizzare il lieto evento casalingo, che avrebbe dovuto aggirarsi attorno al milione di dollari), riguarda gli spostamenti dei SUV neri con i quali sono soliti girare Beyoncé e Jay-Z che - stando agli attentissimi fan della coppia - sarebbero stati visti lasciare il quartiere dove la famiglia Carter vive per fermarsi davanti al Sinai Hospital di Los Angeles. Direzione sala parto, quindi? Chissà.

L'unica certezza è che la data presunta del parto era fissata per il 12 di giugno e quindi i tempi sono effettivamente maturi per l'arrivo della cicogna con il suo doppio fagotto. E l'attesa cresce tra chi si dice certo che il parto sia già avvenuto e chi parla di travaglio in corso proprio in queste ore. L'unica cosa da fare, però, è attendere: Beyoncé - poco ma sicuro - nelle prossime ore (o giorni, al massimo) entrerà a pieno titolo nella schiera delle mamme vip 2017. Auguri!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Beyoncé ha partorito? Il mistero è su Twitter » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.